Syrio

I rilevatori della linea Syrio sono destinati ad applicazioni professionali in ambito CIVILE in cui elevata qualità e compattezza del sensore siano le principali esigenze installative. 

Modelli

DT07

Rivelatore volumetrico antintrusione a doppia tecnologia Micoonda (MW) e Infrarosso Passivo (IRP), si distingue per le sue importanti caratteristiche quali: ECO/AND possibilità di spegnimento della Microonda.

DT06

Rivelatore volumetrico antintrusione a doppia tecnologia Micoonda (MW) e Infrarosso Passivo (IRP), si distingue per le sue caratteristiche quali: AB funzione antiaccecamento sull’ Infrarosso; ECO possibilità di spegnimento della Microonda.

DT05

Rivelatore volumetrico antintrusione a doppia tecnologia Micoonda (MW) e Infrarosso Passivo (IRP), con Antimascheramento sulla Microonda con uscita a relè; AB funzione antiaccecamento sull’ Infrarosso.

DT PET

Rilevatore volumetrico antintrusione a doppia tecnologia Microonda (MW) e Infrarosso Passivo (IRP), si distinguere per le sue importanti caratteristiche quali: ECO/AND possibilità di spegnimento della Microonda e immunità animali domestici.

IR PET

Rilevatore volumetrico antintrusione costituito da un sensore Infrarosso Passivo (PIR). È stato pensato per avere un ottimo immunità agli animali domestici, pur mantenendo una eccellente capacità di rilevazione dell’intruso.

IR

Rivelatore volumetrico costituito da un Sensore Infrarosso Passivo (IRP) con lente di Fresnel. Pensato per applicazioni che evidenziano difficoltà di installazione di microonde quali problemi di interferenze, caratteristiche ambientali complesse da proteggere.

Accessori