Zefiro

I rilevatori Zefiro sono progettati e realizzati per installazioni altamente professionali in ambito civile e commerciale a rischio di sabotaggio.

Modelli

AM GOLD

È un rilevatore volumetrico doppia tecnologia composto da una sezione a Microonde (MW) e una sezione Infrarosso Passivo (IRP). Destinato ad applicazioni altamente professionali, si distingue per il suo sistema GLAS (Global Antimasking System).

AM SILVER

È un rivelatore volumetrico a doppia tecnologia composto da una sezione a Microonde (MW) e una sezione ad Infrarosso Passivo (IRP); Antimascheramento di microonda con uscita relè; uscita dedicata, AB; funzione antiaccecamento dell’infrarosso; ECO, per spegnimento automatico della microonda.

SI

E’ un rivelatore volumetrico a doppia tecnologia composto da una sezione a Microonde (MW) e una sezione ad Infrarosso Passivo (PIR); AB, funzione antiaccecamento sull’ Infrarosso, DEOL, resistenze di fine linea, interne selezionabili; ECO, spegnimento della Microonda.

IR CAM+

È un rilevatore volumetrico infrarosso antintrusione ad infrarosso Passivo (IRP) con lente Fresenel dotato di una Telecamera a colori Day Night. È destinato ad applicazioni altamente professionali in cui si abbia la contemporanea necessità di rilevazione degli intrusi e controllo video relative ad un sito da proteggere. Le caratteristiche che lo contraddistinguono sono: Balun Attivo Integrato, funzioni come; Energy, modalità di rilevazione a quantità di energia; Polarity, modalità di rilevazione a polarità di fasci; Memoria di allarme temporizzata.

IR

È un rivelatore volumetrico antintrusione costituito da un sensore Infrarosso Passivo (IRP) con lente di Fresnel. È stato pensato per tutte le applicazioni che evidenziano difficoltà di installazione di microonde come problemi di interferenze, si differenzia per le sue caratteristiche: Energy, modalità di rilevazione a quantità di energia; Polarity, modalità di rilevazione a polarità di fasci; Memoria di allarme temporizzata.

Accessori